AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 19:19
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 19:19
15.5 C
Napoli

Napoli, con la bici contro camion Asia:muore studentessa tedesca

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa notte a Napoli, in Piazza Cavour, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un autocarro Asia impiegato nella raccolta dei rifiuti solidi urbani e una giovane studentessa tedesca di 27 anni.

La vittima, che si trovava in Italia per motivi di studio, stava utilizzando una bicicletta a pedalata assistita a noleggio al momento dell'incidente.

Dopo essere stata trasportata d'urgenza all'Ospedale Vecchio Pellegrini, la studentessa è purtroppo deceduta questa mattina all'Ospedale del Mare nonostante i tentativi di salvataggio

Dopo l'incidente sia l'autocarro coinvolto che il conducente sono stati posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti, al fine di verificare eventuali responsabilità o cause dell'incidente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

La salma della giovane studentessa è stata trasferita presso l'Istituto di Medicina Legale, e l'ambasciata è stata tempestivamente informata per notificare ai familiari il tragico destino della ragazza.

Al momento, le autorità competenti stanno ancora indagando sulle dinamiche esatte dell'incidente per fare luce su quanto accaduto.

Articolo pubblicato il 22 Aprile 2024 - 14:43 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00