IL VIDEO

Napoli, cortei anti G7: manifestanti respinti al porto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Momenti di tensione al corteo contro il G7 dei ministri degli Esteri, in corso a Capri, tra le forze dell’ordine e i manifestanti che da questa mattina stanno sfilando in corteo per le strade di Napoli.

Gli attivisti hanno raggiunto il molo Immacolatella con l’intento di “prendere il traghetto per Capri” avvicinandosi ai poliziotti in tenuta anti sommossa. Davanti al corteo una serie di gommoni a forma di anguria. Quando i manifestanti si sono avvicinati agli agenti sono stati respinti con l’uso di scudi e manganelli.

Di fronte al tentativo dei manifestanti di raggiungere gli imbarchi, sono scoppiati tafferugli, ma la situazione è presto tornata alla normalità. Il corteo ‘Fermiamo il G7 del genocidio’ è partito stamani da piazza Garibaldi, sono stati esposti anche striscioni per la Palestina con la richiesta del cessate il fuoco in Medioriente.

    In testa al corteo anche delle ciambelle di gomma raffiguranti delle angurie.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

    Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si...

    DALLA HOME

    All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

    Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si stanno susseguendo nell'area dei Campi Flegrei, l'ospedale Santa Maria delle Grazie  di Pozzuoli ha adottato alcune misure per ridurre il carico di lavoro e garantire la sicurezza dei pazienti. I ricoveri ordinari e quelli programmati sono stati bloccati. Le dimissioni dai...

    Novara, influencer biellese ricoverata in fin di vita dopo incidente domestico: è giallo

    Quello che inizialmente era stato rubricato come un incidente domestico si sta trasformando in un mistero. Soukaina El Basri, trentenne di Biella di origine marocchina e nota influencer nel settore beauty e fashion, è al centro di un caso sempre più intricato. La donna è stata soccorsa nei giorni...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE