A Napoli coppia di pusher in manette al Borgo sant’Antonio Abate

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo e una donna al Borgo Sant’Antonio Abate per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno notato una coppia su uno scooter compiere uno scambio sospetto in via Porzio, intervenendo prontamente per bloccarli.

Durante il controllo, la donna è stata trovata in possesso di 5 involucri di cocaina e di una chiave d’auto, mentre l’uomo aveva con sé 130 euro in contanti. Approfondendo l’ispezione, sono stati trovati altri 10 involucri di droga nascosti sotto il sedile del passeggero.

    I due indagati, un 46enne e una 29enne entrambi di Napoli, sono stati arrestati per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il precedente penale dell’uomo ha contribuito all’azione della Polizia di Stato nel trarli in arresto.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Rissa violenta a Napoli: 5 feriti, tra cui un 19enne tunisino in gravi condizioni

    Rissa violenta a Napoli nei pressi di un locale...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA