AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 21:03
19.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 21:03
19.1 C
Napoli

Marcianise, rubano capi di abbigliamento e accoltellano vigilantes: arrestati 2 marocchini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due giovani marocchini, di 24 e 21 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Marcianise dopo aver tentato di rubare capi di abbigliamento da un negozio del parco commerciale della città.

I fatti si sono svolti ieri sera, poco prima della chiusura dei negozi. I due, già noti alle forze dell'ordine, sono stati sorpresi dal personale addetto alla sicurezza mentre asportavano alcuni capi di abbigliamento.

All'arrivo dei Carabinieri, i due hanno tentato la fuga e uno di loro ha colpito con un fendente alla mano un vigilante, ferendolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Il ferito è stato soccorso dal 118 e non è in pericolo di vita.

I Carabinieri hanno disarmato il giovane e perquisito i due arrestati, trovando attrezzi da scasso, un coltello da cucina e 2,5 grammi di hashish. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario del negozio.

I due marocchini, entrambi senza fissa dimora in Italia, dovranno rispondere di furto, lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Sono stati condotti in caserma e ristretti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Articolo pubblicato il 15 Aprile 2024 - 17:22 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!