Marchese su Conte al Napoli: “Lui e De Laurentiis caratteri forti, uno dovrebbe assecondare l’altro”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC, condotta da Raffaele Auriemma, è intervenuto Giovanni Marchese, ex calciatore allenato anche da Antonio Conte al Bari. Le sue parole hanno scatenato un dibattito acceso sulla possibilità di vedere il celebre tecnico italiano sulla panchina del Napoli.

PUBBLICITA

“Per Conte non sarebbe un limite tornare a 4. È un grandissimo allenatore. È duttile ed è sempre stato un vincente. Già dai tempi del Bari si vedeva. Fa correre tanto i propri calciatori facendo sì che siano pronti. Conte è tipo Gasperini, ci tiene alla tenuta fisica dei propri giocatori”, ha dichiarato Marchese.

L’ex calciatore ha poi espresso il suo entusiasmo all’idea di vedere Conte al timone del Napoli: “Se il Napoli dovesse prendere Conte farebbe veramente un grande acquisto”. Tuttavia, ha anche sottolineato la necessità di un rapporto equilibrato tra il tecnico e il presidente del club, Aurelio De Laurentiis.

“De Laurentiis e Conte sono due caratteri forti. Uno dei due non dico che deve soccombere, ma assecondare l’altro. Se riescono a trovare la giusta soluzione, penso che il Napoli potrebbe essere il top player della stagione prossima”. “Conte non credo ne faccia una questione di soldi, ma di progetto. È un vincente, anche a Bari curava tutto”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Cronache VIDEO


Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica