ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

Marchese su Conte al Napoli: “Lui e De Laurentiis caratteri forti, uno dovrebbe assecondare l’altro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC, condotta da Raffaele Auriemma, è intervenuto Giovanni Marchese, ex calciatore allenato anche da Antonio Conte al Bari. Le sue parole hanno scatenato un dibattito acceso sulla possibilità di vedere il celebre tecnico italiano sulla panchina del Napoli.

PUBBLICITA

“Per Conte non sarebbe un limite tornare a 4. È un grandissimo allenatore. È duttile ed è sempre stato un vincente. Già dai tempi del Bari si vedeva. Fa correre tanto i propri calciatori facendo sì che siano pronti. Conte è tipo Gasperini, ci tiene alla tenuta fisica dei propri giocatori”, ha dichiarato Marchese.

L’ex calciatore ha poi espresso il suo entusiasmo all’idea di vedere Conte al timone del Napoli: “Se il Napoli dovesse prendere Conte farebbe veramente un grande acquisto”. Tuttavia, ha anche sottolineato la necessità di un rapporto equilibrato tra il tecnico e il presidente del club, Aurelio De Laurentiis.

“De Laurentiis e Conte sono due caratteri forti. Uno dei due non dico che deve soccombere, ma assecondare l’altro. Se riescono a trovare la giusta soluzione, penso che il Napoli potrebbe essere il top player della stagione prossima”. “Conte non credo ne faccia una questione di soldi, ma di progetto. È un vincente, anche a Bari curava tutto”, ha aggiunto.

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie