Live Show della Estro Genesis Tribute Band al Teatro Cilea di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Teatro Cilea di Napoli ospita un nuovo appuntamento musicale con lo spettacolo live della Estro Genesis Tribute Band, previsto per il 26 aprile alle ore 21. La band si esibirà presentando l’album “Seconds Out” dei leggendari Genesis, iconica formazione inglese che ha rivoluzionato il panorama del rock progressivo negli anni Ottanta e Novanta.

Il Capolavoro Live dei Genesis: “Seconds Out”

L’album Seconds Out, registrato a Parigi nel 1977, rappresenta un punto di svolta per i Genesis. Questo lavoro segna il passaggio di leadership da Peter Gabriel a Phil Collins, che assume il ruolo di frontman e batterista. Con la partenza di Steve Hackett poco dopo, la band inizia un percorso di successo internazionale. Un elemento distintivo di Seconds Out è l’utilizzo della doppia batteria con Chester Thomson, particolarmente notevole nei duetti con Collins. Il repertorio del concerto, lungo circa 95 minuti, continua ad essere un punto fermo per i fan di questa straordinaria band.

La Formazione della Estro Genesis Tribute Band

La Estro Genesis Tribute Band vanta un lineup di talentuosi musicisti: Roberto D’Amore alla voce, Pino Vecchioni alla batteria, Ugo Cosentino alla batteria e chitarra 12 corde, Massimo Metalli alle tastiere, Gianni Barbati alla chitarra e Giampiero Sparagna al basso e pedaliera.

    Biglietti e Informazioni
    I biglietti per lo spettacolo sono in vendita al costo di 20 euro per la Platea (prevendita inclusa) e 17 euro per la Galleria (prevendita inclusa). Per ulteriori dettagli e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale del Teatro Cilea.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE