IL PUNTO

Il legale di De Laurentiis dopo l’interrogatorio: “Confidiamo in rivalutazione dell’accusa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’interrogatorio di Aurelio De Laurentiis, avvenuto oggi di fronte agli inquirenti della Capitale, è stato definito come una “richiesta personale” del presidente del Napoli. Questo è quanto spiegato dall’avvocato Gino Fabio Fulgeri, assistente legale del patron della squadra partenopea insieme al penalista Lorenzo Contrada.

PUBBLICITA

“La settimana prossima depositeremo una memoria”, ha annunciato Fulgeri, “Confidiamo in una rivalutazione della contestazione”. Il presidente De Laurentiis si è recato in procura per “spiegare la posizione della società”, ha chiarito l’avvocato. Fulgeri ha inoltre sottolineato: “Credo sia stato chiaro rispetto all’accusa contestata di falso in bilancio relativamente all’operazione sull’acquisto di Osimhen”.

“Questa operazione non ha apportato alcun vantaggio alla società sportiva Calcio Napoli né dal punto di vista patrimoniale, poiché questo aspetto è stato già esaminato dalla procura di Napoli ed è stato archiviato. Né ha avuto impatto sul piano sportivo, poiché da questa indagine è emerso che il patrimonio della società è così solido e sano che non c’è bisogno di valorizzare un’operazione per partecipare ai campionati italiani o europei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Arzano. Continua il contrasto al "sacchetto selvaggio" da parte della polizia locale. Continua senza sosta sul territorio l'attività di contrasto dall'abbandono incontrollato dei rifiuti da parte degli agenti con l'individuazione di diversi trasgressori, soprattutto condomini insistenti nel centro storico che, a seguito delle accertate responsabilità...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

PSG, è Osimhen il favorito per sostituire Mbappè

Il calciomercato è sempre pieno di sorprese e colpi di scena, e questa volta non fa eccezione. Secondo quanto riportato da "As", il Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, come possibile sostituto di Kylian Mbappè, destinato a lasciare il club parigino a parametro zero a fine stagione per accasarsi al Real Madrid. La scelta...