Juve Stabia: riunione in Comune per l’adeguamento dello stadio Menti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella prospettiva della partecipazione della Juve Stabia al prossimo campionato di Serie B, dopo la conquista della promozione sul campo del Benevento, si è tenuta una riunione a Castellammare, presso Palazzo Farnese, sede del Comune.

L’incontro ha coinvolto l’amministratore unico del club Filippo Polcino e la commissione prefettizia, ed è stato volto a discutere riguardo allo stadio Romeo Menti e agli interventi necessari per adeguarlo alla normativa richiesta per l’iscrizione al campionato di Serie B.

Piani per l’adeguamento dello stadio Romeo Menti

Durante la riunione, sono state poste le basi per i prossimi lavori di ammodernamento dello stadio Romeo Menti al fine di renderlo conforme alle normative richieste per partecipare al campionato di Serie B.

    Il Prefetto Raffaele Cannizzaro ha anche esteso un invito ufficiale al S.S. Juve Stabia 1907 per un evento il 18 aprile a Palazzo Farnese, in cui la squadra verrà congratulata e premiata per la promozione ottenuta.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

    Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA