Napoli, incidente nella Galleria Laziale: muore il 37enne Michele Angelillo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella tarda mattinata si è verificato un tragico incidente mortale nella Galleria Laziale, in direzione piazza Sannazaro a Napoli.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo durante una manovra di sorpasso, finendo rovinosamente sull’asfalto. Una vettura che sopraggiungeva non è riuscita a fermarsi in tempo e lo ha travolto.

Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, il centauro, identificato come Michele Angelillo di 37 anni originario di Bagnoli, è deceduto sul colpo. Angelillo stava attraversando la Galleria con il suo scooter, un Honda SH 300. Il medico del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente ha potuto solo constatare il decesso della vittima.

    Il conducente della Peugeot coinvolta, un uomo nato nel 1956, è stato portato in ospedale per i test volti a determinare la sua idoneità alla guida al momento dell’incidente.

    I veicoli coinvolti sono stati sequestrati per le indagini e la salma di Michele Angelillo è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE