AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 14:12
18.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 14:12
18.2 C
Napoli

Gricignano di Aversa, i carabinieri denunciano due ladre di preziosi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della Stazione di Gricignano d'Aversa hanno denunciato in stato di libertà due donne, una 51enne e una 28enne della provincia di Salerno, per il furto di gioielli da una gioielleria di Carinaro.

Le due donne, legate da vincolo di parentela, sono entrate nella gioielleria il 16 marzo scorso fingendo di essere interessate all'acquisto di gioielli. Dopo aver distratto il gioielliere, una delle due ha approfittato di un momento di disattenzione per rubare alcuni monili in oro giallo e bianco, per un valore di circa 800 euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

L'azione è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso della gioielleria. Grazie alle immagini, i Carabinieri sono riusciti a identificare le due ladre e a ricostruire il furto.

La vittima, visionando il fascicolo fotografico realizzato dai Carabinieri, ha riconosciuto le due donne.Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di accertare che le due donne erano già note alle forze dell'ordine per reati simili.

Articolo pubblicato il 23 Aprile 2024 - 19:33 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…