Assistenza prestata al passeggero con disabilità in arrivo a Napoli Capodichino da Miami via Istanbul lo scorso 4 aprile
In una nota la Gesac fa sapere: "Al termine delle approfondite indagini condotte da GESAC sull’assistenza prestata al Sig.Potrebbe interessarti
Cicciano, ennesima tragedia sul lavoro: operaio di 66 anni precipita da 3 metri, è in pericolo di vita
Spari nella notte a Casalnuovo: proiettili contro un’abitazione e un’auto parcheggiata
Napoli, il Prefetto firma altre tre interdittive antimafia
Napoli, 13enne in sella a una mini moto nei vicoli del centro: sequestrato il mezzo e denunciato il padre
In particolare, il Sig. Catalano ci ha dichiarato: “dopo lo sbarco avvenuto con sollevatore sono stato accompagnato con la sedia in dotazione all’aeroporto. C’è stato un fraintendimento circa il coinvolgimento dell’aeroporto di Napoli. Preciso che il disagio è derivato unicamente dalla mancata presenza a bordo della mia carrozzina personale, non caricata nell’aeroporto di partenza”.
GESAC ribadisce massima attenzione al settore delle assistenze speciali cui destina ingenti risorse in ausili per la mobilità, formazione del personale e attività di controllo e monitoraggio".
Lascia un commento