Ci sarà anche Geolier al concertone del Primo maggio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ci sarà anche Geolier al Circo Massimo nel Concertone del Primo Maggio.

L’annuncio a sorpresa di Noemi che ospite di ‘Che Tempo che fa’ alla domanda di Fabio Fazio su chi ci sarà sul palco la neo conduttrice ha fatto il nome del cantautore napoletano dopo aver nominato Mahmood e Ultimo, bruciando così gli organizzatori che si erano lasciati l’annuncio per la conferenza dell’ultim’ora.

Oggi il rapper napoletano ha provato sul palco al Circo Massimo con tanti che hanno atteso per la foto di rito. Intervistato dal Tg3 nazionale Geolier ha parlato di “rispetto del lavoro” e ricordando un suo vecchio brano ha precisato che le persone con si devono giudicare dall’Iban.

    Ieri Geolier era stato allo stadio Maradona dove ha cantato prima la sua hit di Sanremo I p’ me tu p’ te e poi inseme agli Slf hanno presentato la canzone contenuta nel film sullo scudetto del Napoli di prossima uscita.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    DALLA HOME

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha deliberato di costituirsi parte civile nel processo per il femminicidio di Anna Scala, la donna uccisa il 17 agosto 2023 a Piano di Sorrento. L'udienza preliminare si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Torre Annunziata. "La decisione di costituirci...

    LEGGI ANCHE

    CRONACA NAPOLI