Fuorigrotta, tenta di truffare donna di 80 anni, lei chiama i carabinieri lo fa arrestare

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri di Napoli arrestano 25enne per truffa a un’anziana: “Sono l’avvocato di suo figlio, è nei guai”. Il solito copione dei truffatore non è servito.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno infatti arrestato ieri il 25enne, Antonio Grimaldi, con l’accusa di tentata truffa aggravata ai danni di un’anziana.

Grimaldi ha contattato telefonicamente una donna di 80 anni di Fuorigrotta, raccontandole che suo figlio era stato fermato dalla Guardia di Finanza e che per risolvere la situazione servivano 2.000 euro.

    Convincente e insistente, il truffatore ha fissato un appuntamento a casa della donna per il recupero del denaro.

    L’anziana, però, insospettita dalla richiesta, ha deciso di seguire i consigli dei Carabinieri, avvisando il figlio e poi contattando il 112. Al momento dell’incontro, fissato presso l’abitazione della donna, i Carabinieri sono intervenuti, arrestando Grimaldi sul posto.

    Il 25enne, non ha avuto il tempo di rendersi conto della trappola e si è ritrovato in manette. In attesa di giudizio, Grimaldi è stato posto agli arresti domiciliari.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli donna fermata con passaporto rubato

    Napoli. Una donna di 38 anni di origini cinesi...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE