Frattamaggiore passata al setaccio dalla polizia: oltre 400 identificati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso della giornata di ieri, le autorità competenti hanno condotto controlli a Frattamaggiore con la partecipazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Volo di Napoli.

Durante l’operazione sono state identificate 418 persone, di cui 121 con precedenti penali e 13 soggette agli arresti domiciliari. Sono stati controllati anche 3 esercizi commerciali e 222 veicoli, con l’accertamento di 13 violazioni al Codice della Strada, tra cui mancata copertura assicurativa e revisione scaduta, guida con patente viziata e documenti di circolazione mancanti.

Risultati dei controlli di Frattamaggiore

I controlli effettuati a Frattamaggiore hanno portato all’identificazione di numerose persone con precedenti penali e alla scoperta di soggetti soggetti agli arresti domiciliari. Inoltre, sono state rilevate diverse violazioni al Codice della Strada, evidenziando la necessità di intensificare i controlli sul territorio per garantire la sicurezza stradale e contrastare l’illegalità.

    Operatività congiunta delle forze dell’ordine

    L’operazione a Frattamaggiore ha dimostrato l’importanza della collaborazione tra diverse forze dell’ordine per contrastare attività illecite e garantire la tutela della comunità. Gli sforzi congiunti delle autorità hanno permesso di individuare soggetti pericolosi e di sanzionare comportamenti in violazione della legge, contribuendo così a preservare la sicurezza e l’ordine pubblico.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE