Esplode pentola a pressione a casa, muore mamma 46enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una tragedia si è verificata nella provincia di Catania, dove una donna di 46 anni e madre di otto figli è deceduta a causa dell’esplosione di una pentola a pressione nella sua abitazione a Caltagirone.

L’accaduto, trattato come un incidente domestico, sembra essere stato causato da un malfunzionamento della valvola di sfogo o da un uso improprio dell’elettrodomestico.

La notizia ha scosso la comunità locale, con il Comune che si è impegnato a coprire le spese di trasporto della salma. Il sindaco, Fabio Roccuzzo, ha espresso il proprio cordoglio e solidarietà alla famiglia della vittima e alla comunità pakistana coinvolta in questa tragedia.

    Le autorità competenti, tra cui il personale del 118 e la Polizia locale, sono intervenute immediatamente per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie.

    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...

    CRONACA NAPOLI

    LEGGI ANCHE