Il questore di Napoli chiude per 3 giorni una cornetteria a San Giovanni a Teduccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un locale di San Giovanni a Teduccio alla periferia Est di Napoli è stato sospeso per 3 giorni dal Questore, su proposta del Commissariato San Giovanni-Barra, a seguito di un episodio di violenza.

Il provvedimento è stato preso per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Il 6 gennaio scorso, infatti, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra sono intervenuti in seguito a una segnalazione di una rissa scoppiata all’interno di una cornetteria a San Giovanni.

La lite è poi degenerata all’esterno, causando il ferimento di due giovani, uno dei quali ha riportato la frattura di un dito della mano.

    La sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande nel locale di San Giovanni è stata adottata per prevenire situazioni di pericolo e tutelare la tranquillità della zona.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Tifosi violenti, il Questore di Napoli emette 10 nuovi Daspo

    Il Questore di Napoli ha emesso 10 provvedimenti di...

    DALLA HOME

    Tifosi violenti, il Questore di Napoli emette 10 nuovi Daspo

    Il Questore di Napoli ha emesso 10 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), per periodi variabili da uno a cinque anni, nei confronti di altrettanti tifosi violenti, con età compresa tra i 26 e i 49 anni. Questi provvedimenti, istruiti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura,...

    Napoli, arrestato il ladro di smartphone del Centro Direzionale

    Napoli. Due donne hanno denunciato di essere state vittime di furto e tentato furto dei loro cellulari all'interno del Centro Direzionale a Napoli. Le guardie giurate hanno poi individuato e consegnato alla polizia il sospettato, un 21enne napoletano con precedenti di polizia. Dalle indagini è emerso che il 21enne era responsabile...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE