Napoli si prepara ad accogliere il Comicon - International Pop Culture Festival, che si terrà dal 25 al 28 aprile presso la Mostra d'Oltremare.
Quest'anno l'evento vede la Corea come ospite d'onore, celebrando il 140° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Corea.Potrebbe interessarti
K-omicon: la Corea protagonista
Il tema della Corea sarà centrale durante il festival, con la Korea Manhwa Contents Agency che presenterà una vasta panoramica sul K-world attraverso mostre, incontri, performance di disegno, eventi culinari e show di musica K-pop. Gli artisti, chef e professionisti coreani coinvolgeranno il pubblico in un'esperienza unica che celebra la cultura del Paese asiatico.
Eventi e ospiti internazionali
Il Comicon ospiterà una serie di eventi imperdibili, come il concerto dedicato a Hitoshi Sakimoto, considerato l'Ennio Morricone della musica videoludica, e gli incontri con illustri ospiti del calibro di Frank Mentzer, John Romita Jr. e Alfredo Castelli. Inoltre, ci saranno anteprime cinematografiche, incontri con doppiatori e fumettisti di fama internazionale, e tanto altro ancora, rendendo l'evento un appuntamento unico nel panorama della cultura pop.







Lascia un commento