Ciccio Merolla porta la sua musica in piazza del Gesù

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 10 maggio, a Napoli, si terrà un evento musicale speciale con il percussionista Ciccio Merolla. L’artista darà un concerto gratuito dedicato alla comunità cittadina e a tutti coloro che amano la vivace atmosfera napoletana.

Un concerto unico

Ciccio Merolla si esibirà venerdì 10 maggio, in una serata che si preannuncia emozionante e carica di energia. Il musicista proporrà le sue ritmiche e invenzioni sonore, con uno spettacolo che spazia dal Mediterraneo alle terre asiatiche, combinando divertimento ed esplorazione spirituale.

Una serata indimenticabile

Sul palco, insieme alla sua band, Merolla porterà sul palco brani come “Malatia”, “’Mpasta”, “’O bongo”, “Femmena boss” e “Fratammè”. L’artista ha collaborato con molti altri nomi noti della scena musicale partenopea e italiana, promettendo al pubblico un’esperienza intensa e coinvolgente.

    Un omaggio a Napoli

    “Malatia. Grazie Napoli” sarà un’occasione per riunirsi e ballare insieme, in uno dei luoghi più suggestivi della città. Ciccio Merolla trasmetterà la sua passione per la musica attraverso le percussioni, regalando al pubblico un momento di condivisione e gioia, in un abbraccio musicale che celebra la cultura e l’identità napoletana.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘MALATIA. Grazie Napoli’, concerto di Ciccio Merolla in piazza del Gesù venerdì 10 maggio

    Napoli è pronta a vivere una grande festa di comunità. Un appuntamento che nasce in città ed è profondamente dedicato alla metropoli stessa, che a volte diventa una sorta di ipnosi, assuefazione, passione. Una Malatia, va’. Ecco perché il musicista Ciccio Merolla ha scelto radicalmente di donare un concerto a...

    Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

    Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

    CRONACA NAPOLI