In un'ampia operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Castello di Cisterna hanno messo a segno significativi colpi nelle zone periferiche della città, con particolare attenzione al complesso di edilizia popolare noto come “Legge 219” e al rione “Cisternina”. L'azione mirata ha portato all'arresto di Luigi Cennamo, un 25enne già noto alle autorità, e al sequestro di una notevole quantità di droga.
Durante le perquisizioni, Luigi Cennamo è stato fermato e trovato in possesso di 42 dosi di sostanze stupefacenti, specificatamente crack e cocaina.Potrebbe interessarti
A ciò si aggiungono 488 dosi di cocaina, pronte per essere vendute al dettaglio e del peso di circa 200 grammi, oltre a 75 dosi di crack. La sostanza stupefacente era abilmente occultata all'interno di un'area condominiale, dimostrando l'astuzia dei trafficanti nel cercare di eludere i controlli delle forze dell'ordine.
Lascia un commento