Arrestata a Castel Volturno donna di origine serba ricercata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna di 24 anni, di origine serba, è stata arrestata a Castel Volturno per un tentato furto. La Polizia ha individuato la donna, ricercata da due anni, in seguito a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli.

La condanna risale a sei anni fa, quando la giovane cercò di rubare in un’abitazione a Napoli. Dopo un’attività informativa mirata alla sua localizzazione, la donna è stata trovata e arrestata presso la sua residenza a “Destra Volturno”.

Al termine delle procedure, è stata accompagnata all’Istituto penale per minorenni di Casal del Marmo a Roma, struttura dove potrà essere accolta insieme al figlio di un anno che si trovava con lei al momento dell’arresto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE