Il comune di Campagna è avvolto nel dolore dopo un tragico incidente stradale che ha tolto la vita a Cosimo Filantropia e a due carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore e l'appuntato scelto Francesco Ferraro. Un terzo carabiniere, Paolo Volpe, è rimasto ferito nell'incidente.
La salma del pensionato Cosimo Filantropia, 75enne di Campagna, è attualmente all'obitorio dell'ospedale di Battipaglia, dove è stata posta sotto sequestro in attesa dell'autopsia.Potrebbe interessarti
Sarno, in auto con pistole, coltelli e hashish: arrestato pluripregiudicato
Furto tra i rifiuti a Salerno: scoperti mentre rovistano nei sacchetti della differenziata
Inchiesta sui fondi pubblici destinati al Comune di Cava de’ Tirreni: sequestri per 212 mila euro
Processo Vassallo, presidio a Salerno per il colonnello Cagnazzo: “Verità e giustizia anche per lui”
"Conoscevo Cosimo, viveva nel centro storico e aveva legami profondi con la comunità. La sua scomparsa e quella dei valorosi carabinieri ci lasciano sgomenti e addolorati", ha dichiarato il sindaco Luongo. Il sindaco ha anche voluto estendere le sue condoglianze alla famiglia di Filantropia, ribadendo la vicinanza dell'intera comunità in questo momento di dolore: "Spero che tragedie del genere non accadano più. Campagna si prepara a vivere un altro giorno di dolore per la perdita di un suo concittadino".







Lascia un commento