Cancello ed Arnone, la cicogna bianca recuperata nei giorni scorsi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una Cicogna Bianca, recuperata in condizioni precarie a Cancello ed Arnone, è stata rilasciata in natura dopo un periodo di cure e riabilitazione presso il Centro di Riferimento Regionale per l’Igiene Urbana Veterinaria di Napoli e il Centro Recupero Animali Selvatici “Federico II” di Napoli.

La femmina di Cicogna Bianca, che era stata trovata denutrita e in difficoltà a causa di un presunto trauma da cavi elettrici, è stata liberata nei pressi del luogo del ritrovamento dopo essere stata curata e riabilitata.

Il rilascio è avvenuto con la supervisione dei medici veterinari e con il supporto dei Carabinieri Forestale e della Guardia Costiera locale. La Cicogna ha fatto subito un volo che ha dimostrato il suo stato di salute recuperato.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
04/04/2026 21:30

Gli " Invisibili ": chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

04/04/2026 20:06

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

04/04/2026 19:50

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

PUBBLICITA

Primo piano