Ad Avellino torna l’appuntamento con il Caffè Letterario con tre autori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Caffè Letterario “Riscontri d’Autore” raggiunge la doppia cifra col suo decimo appuntamento dedicato al dialogo e alla scoperta letteraria. Il nuovo incontro della rassegna avellinese si svolgerà domenica 14 aprile 2024, a partire dalle 18:00, come di consueto presso Il Lupo Pub Bistrot di Corso Umberto I.

Il salotto letterario, organizzato dal Terebinto Edizioni in collaborazione con le Associazioni “Riscontri” e “Archeoclub Avellino”, inizierà alle 18:00 e vedrà la partecipazione di:

– Giulietta Fabbo, “L’albero di nespole” (PAV Edizioni)

    – Elisa Forte, “Irpine. Donne protagoniste di un territorio” (Il Calamaio)

    – Paolo Saggese, “La Scuola e la ‘Questione Meridionale'” (vol. I) (Terebinto Edizioni)

    A seguire, dalle 20:00, il pubblico avrà l’opportunità di interagire con gli autori durante un aperitivo, facilitando uno scambio culturale più personale e diretto.

    L’evento sarà moderato da Gianluca Amatucci, che guiderà la conversazione e il dibattito tra gli autori e il pubblico.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Avellino, Festival ‘Riscontri d’Autore’ dal 17 al 19 maggio

    Questo weekend, Avellino diventa il palcoscenico per la prima edizione del Festival "Riscontri d'Autore", un evento che promette di arricchire la scena culturale della città con un'impressionante serie di eventi letterari e artistici. Organizzato dal Terebinto Edizioni e dall'Associazione Culturale "Riscontri", il Festival si svolgerà dal 17 al 19 maggio...

    Malagò: “Vicenda Inter? Sono i rischi dei fondi. Ma per il tifoso cambia poco…”

    Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha commentato la delicata situazione finanziaria dell'Inter durante un'intervista a 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1. "Per il grande pubblico è paradossale, il tifoso si chiede 'ma che sta succedendo?'. Si legge che ci sono serissimi problemi a rimborsare questo tipo di...

    CRONACA NAPOLI