Avellino, arriva il Commissario dopo sospensione del Consiglio Comunale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Commissario Straordinario nominato a seguito della sospensione del Consiglio Comunale di Avellino

La notizia dell’arrivo di un commissario straordinario per la città di Avellino segue il recente scandalo che ha portato alle dimissioni dell’ex sindaco, Gianluca Festa. Tutto ciò ha portato Paola Spena, prefetto avellinese, a sospendere le operazioni del Consiglio Comunale.

Il Prefetto Paolo d’Attilio nominato come amministratore provvisorio

Facciamo notare che il prefetto Paolo d’Attilio è stato nominato come commissario prefettizio per l’amministrazione temporanea del Comune di Avellino. Questo è un passaggio vitale che seguirà la procedura di scioglimento in attesa che si concluda, originata dalle dimissioni definitive e irrevocabili rassegnate dal sindaco Festa. Si prevede che il commissario prenderà il suo nuovo ruolo nelle prossime ore.

Inchiesta di corruzione coinvolge l’ex sindaco Gianluca Festa

È importante sottolineare che l’ex sindaco di Avellino è uno dei principali soggetti coinvolti nell’indagine riguardante un’associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. Questa stessa inchiesta ha già portato alle dimissioni di Diego Guerriero, consigliere comunale, e di Filomena Smiraglia, dirigente comunale, nei giorni precedenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE