Arzano, la polizia passa al setaccio il quartiere della 167

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dall’alba di oggi agenti della polizia di Stato con il supporto di un elicottero stanno conducendo una operazione di controllo sul territorio di Arzano.

L’attenzione dei poliziotti è focalizzata principalmente nel quartiere della 167 dove si concentra un consistente nucleo di pregiudicati e camorristi.

Gli agenti, le attività di controllo sono coordinate dal nuovo dirigente del commissariato di Frattamaggiore, Nicola Donadio, stanno passando al setaccio il quartiere alla ricerca di armi e droga. E stanno controllando la presenza in casa dei numerosi pregiudicati agli arresti domiciliari.

    La presenza dello Stato in una zona così martoriata dalla camorra come la 167 di Arzano è molto importante per ridare fiducia ai cittadini anche alla luce dei numerosi episodi di furti e rapine notturne che si sono verificate nelle ultime settimane.

    P.B.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

    I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA