EPISODIO CHOC

Aprilia, autotrasportatore rapinato e sequestrato per 6 ore da tre uomini travisati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un autotrasportatore è stato vittima di un’aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del Garigliano.

La vittima, dopo essere riuscita a chiamare i carabinieri, è stata raggiunta da una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Formia per prestare soccorso. Il trasportatore, ancora sotto shock per l’esperienza subita, è stato trovato disorientato ma fortunatamente incolume.

Nel frattempo, la motrice dell’automezzo è stata ritrovata poco dopo in provincia di Caserta, nel comune di Cancello ed Arnone, dai carabinieri della locale Stazione. Successivamente, intorno alle 20, anche il rimorchio del tir è stato recuperato sulla strada provinciale Mondragone-Falciano dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mondragone. Un dettaglio particolarmente significativo è emerso durante le operazioni di recupero: il container del rimorchio conteneva 760 colli di carbonio di calcio del valore di circa 28.000 euro, materiale che è stato interamente recuperato e restituito.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico: in arrivo le novità. La Giunta comunale di Napoli ha approvato nuove regole per l'occupazione del suolo pubblico da parte di bar, ristoranti e negozi di alimentari. L'obiettivo è quello di definire criteri più chiari e armonici per l'installazione di dehors...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

CRONACA NAPOLI