Anziano e cane salvati da un dirupo nel Casertano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio a Pontelatone, i Vigili del Fuoco di Caserta hanno compiuto un salvataggio intricato: anziano e cane erano caduti in un dirupo vicino a un corso d’acqua.

Le squadre specializzate sono intervenute prontamente, utilizzando tecniche S.A.F. per raggiungere la coppia in pericolo. Con ancoraggi e una complessa manovra di calata, i pompieri sono riusciti a recuperare anziano e animale, portandoli in salvo.

Durante l’operazione di soccorso, l’anziano è stato assistito per le ferite riportate, mentre il cane, seppur spaventato, è stato ritrovato in buone condizioni. Entrambi sono stati riportati in superficie, con l’anziano che ha ricevuto ulteriore assistenza dai sanitari del 118.

    Grazie alla prontezza e all’esperienza delle squadre di soccorso, il pericolo è stato scongiurato e anziano e cane sono stati riuniti in sicurezza con i loro cari.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE