Napoli, algerino arrestato mentre spaccia in strada a Porta Nolana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 41enne di origini algerine è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per detenzione abusiva di munizionamento. L’uomo è stato sorpreso in flagrante mentre spacciava droga in via Salaiolo all’Orte del Conte nella zona di Porta Nolana.

Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, durante un controllo del territorio, hanno notato un uomo che consegnava un involucro ad un altro individuo in cambio di denaro. Gli agenti sono intervenuti per interrompere lo scambio di droga, ma il 41enne si è dato alla fuga all’interno di un palazzo.

Raggiunto il suo appartamento, l’uomo ha tentato di disfarsi di alcuni involucri di hashish lanciandoli nel water. Gli agenti, però, lo hanno bloccato e recuperato la droga.

    Successivamente, hanno esteso il controllo all’interno dell’abitazione, trovando 28 grammi di hashish nel frigo, un bilancino di precisione, un coltello con lama intrisa di sostanza stupefacente. E ancora materiale per il confezionamento della droga e 27 cartucce calibro 22 nella camera da letto

    L’uomo, identificato come 41enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli donna fermata con passaporto rubato

    Napoli. Una donna di 38 anni di origini cinesi...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE