Agguato nella notte ad Afragola: ferito 41enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non accenna a fermarsi la violenze per le strade di Afragola dove la notte scorsa si è registrato un nuovo agguato a colpi di pistola.

E’ accaduto tra via della Resistenza e via Indipendenza. Un uomo di 41 anni è stato inseguito e ferito nella parte bassa della schiena a colpi di pistola. L’uomo ha cercato di scappare ma è stato centrato da un proiettile.

Era nella sua auto quando è stato affiancato da un commando. Ha fatto in tempo a vedere una pistola spuntare dal finestrino lato guida ed ha accelerato. Uno dei colpi esplosi lo ha centrato.

    Il ferito è andato da solo alla clinica Villa dei Fiori di Acerra per farsi medicare. Gli investigatori, che sono stati chiamati dai medici del pronto soccorso, lo hanno interrogato.

    L’uomo non ha saputo o voluto fornire spiegazioni sull’accaduto e ora si sta cercando di verificare la sua versione dei fatti.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE