Agerola, 80enne precipita in un dirupo e muore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia sui Monti Lattari e precisamente nel comune di Agerola dove un uomo di 80 anni è precipitato ieri pomeriggio lungo una parete di circa 100 metri nei pressi della propria abitazione, poco distante dal Convento di Cospiti, in Costiera Amalfitana.

L’uomo, come ogni ogni pomeriggio era uscito di casa per una passeggiata post pranzo e per cause ancora da chiarire è precipitato. Sul posto è intervenuto il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che era in addestramento poco distante da lì, seguita da altre due squadre Cnsas e una del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) di Sant’Angelo dei Lombardi.

Purtroppo , quando i soccorsi lo hanno raggiunto l’anziano era già privo di vita acusa delle ferite riportate nel violento impatto al suolo. La salma, dopo l’autorizzazione dei carabinieri, è stata trasferita a valle in barella con una lunga serie di calate su corda, per poi essere consegnata in serata alle onoranze funebri.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA