Voragine al Vomero, il sindaco incontro gli sfollati di via Morghen e via Solimena

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Napoli si è incontrato con i residenti di via Morghen e via Solimena, costretti a uscire dalle proprie abitazioni a causa di un dissesto stradale.

Insieme all’assessore alle Infrastrutture, Mobilità e Protezione civile, il sindaco ha discusso della situazione e delle misure da adottare per garantire la sicurezza degli edifici interessati.

È stato dichiarato che una volta ottenuti i certificati di eliminato pericolo, sarà possibile riattivare i servizi e consentire ai residenti di tornare a casa.

    I lavori di riparazione della voragine sono in corso, ma non influenzeranno il ritorno dei residenti nelle loro abitazioni. Questo monitoraggio costante e attento permetterà di individuare eventuali rischi futuri e garantire la sicurezza della zona.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO: altre 4 scosse stasera nel giro di 4 minuti

    Napoli. Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con quattro scosse nel giro di quattro minuti nella prima serata di oggi. Di lieve entità ma sempre di scosse si tratta che sconfessano le previsioni ottimistiche di chi oggi, imprudentemente si è affrettato a dire che il fenomeno era in regressione. La prima...

    A Casal di Principe anche i morti hanno firmato la lista elettorale

    La lista elettorale "Casale nel cuore", presentata a Casal di Principe, in provincia di Caserta, includeva un defunto tra i suoi sottoscrittori. Il Comune, guidato dal sindaco Renato Natale, ha segnalato l'anomalia alla Procura di Napoli Nord per indagare su possibili illeciti. La lista, a sostegno del candidato sindaco Ottavio...

    CRONACA NAPOLI