Vomero, alla guida ubriachi: ritirate due patenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Operazione della Polizia di Stato per contrastare la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti nel quartiere Vomero.

Gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, insieme al personale dell’Ufficio Sanitario della Questura di Napoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno condotto un servizio straordinario per contrastare questo fenomeno in crescita.

Durante l’operazione, sono state controllate 90 persone e 50 veicoli, con la contestazione di 38 violazioni del Codice della Strada. Inoltre, sono state denunciate 2 persone per guida sotto l’effetto dell’alcool, con conseguente ritiro della patente di guida.

    In un’altra giornata, sono state identificate 77 persone, controllati 86 veicoli, contestate 67 violazioni del Codice della Strada e sequestrati 5 veicoli.

    Questa attività mira non solo a garantire la sicurezza degli automobilisti, ma anche a intensificare i controlli per assicurare la legalità in ambiti ritenuti sensibili dalla comunità locale.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elena Cella morta a 3 anni: la famiglia chiede la verità

    Napoli. Oggi udienza per discutere la richiesta di nuove...

    DALLA HOME

    Napoli, Elena Cella morta a 3 anni: la famiglia chiede la verità

    Napoli. Oggi udienza per discutere la richiesta di nuove indagini presentata dai genitori di Elena Cella. Elena Cella, una bambina di 3 anni, è morta il 10 gennaio 2023 per un infarto addominale dovuto a un volvolo intestinale (non diagnosticato) che fu scambiato per una crisi glicemica da diabete infantile....

    Palma Campania: circola a bordo di un veicolo rubato con telaio contraffatto. La Polizia di Stato denuncia un ventenne.

    Nella mattinata di ieri, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante servizi mirati alla repressione dei reati di furto e clonazione di veicoli, nei pressi dello svincolo autostradale A30 Palma Campania, hanno proceduto al controllo di un veicolo. Dagli accertamenti successivi, confrontando il VIN (Vehicle Identification Number) posto...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE