Vincite importanti al Lotto e 10eLotto in Campania: Pompei sorride con una tripletta

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Caivano nuove assunzioni in Comune

Nel fine settimana appena trascorso, la regione della Campania ha registrato diverse vincite significative tra Lotto e 10eLotto.

In particolare, la provincia di Napoli si è distinta con due vincite a Napoli città e una tripletta a Pompei. Secondo quanto riportato dall’agenzia Agimeg, venerdì 8 marzo a Napoli città è stata centrata la cifra più alta del Lotto, un montepremi di 45.000 euro grazie a un terno sulla ruota di Napoli con i numeri 5, 19 e 34.

Sabato 9 marzo, ancora a Napoli città e sempre al Lotto, un’altra vincita consistente da 22.500 euro con un terno sulla ruota di Napoli, questa volta con i numeri 6, 29 e 44.

    Il 10eLotto ha invece sorriso a Pompei sabato 9 marzo, con una tripletta da 6.300 euro per ciascuna vincita. In tutti e tre i casi è stato indovinato un solo numero in modalità frequente: 83, 23 e 36 rispettivamente.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

    Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al...
    DALLA HOME

    Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

    Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al traffico a causa di una voragine che si è aperta questa mattina. I lavori di ripristino sono già in corso. La voragine si è aperta all'altezza del carcere femminile, che martedì mattina era stato sgomberato a seguito delle scosse di terremoto...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE