Incendio a Villaricca: danni ingenti a un’abitazione, morto un cane

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera, intorno alle 22:00, i carabinieri della stazione di Villaricca sono intervenuti in via Corigliano 15 per un incendio in un’abitazione al piano terra.

Il rogo, di grandi proporzioni, ha avvolto l’appartamento e ha richiesto l’intervento di diverse squadre di vigili del fuoco per essere domato. Le fiamme hanno causato danni ingenti alla struttura, rendendola inagibile.

Fortunatamente, non ci sono state persone ferite. Tuttavia, un cane, rimasto bloccato all’interno dell’appartamento, è morto a causa del fumo e delle fiamme.

    I carabinieri stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incendio. Non si esclude che il rogo sia stato innescato da una stufa a gas.

    Le indagini

    I carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso per accertare le cause dell’incendio. Al vaglio degli investigatori l’ipotesi di un corto circuito o di un malfunzionamento della stufa a gas.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

    Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA