IL CASO

Video hard rubato a dipendente della Roma, poi licenziata: la Figc apre inchiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura della Federcalcio ha avviato un’indagine per indagare sulla responsabilità di alcuni tesserati nella diffusione di un video privato che ha coinvolto una dipendente della As Roma. La vicenda ha preso avvio quando un calciatore della Primavera del club giallorosso ha diffuso il video tra i suoi compagni di squadra.

La situazione è diventata ancor più complessa quando la dipendente coinvolta nel video è stata licenziata dalla società capitolina. Attualmente, secondo quanto emerso, la Procura della Federcalcio sta conducendo interrogatori e acquisendo atti per fare luce sulla questione.

Si tratta di un’indagine delicata che coinvolge il mondo del calcio e solleva importanti questioni legate alla privacy e alla condotta dei tesserati delle squadre professionistiche. Al momento, l’evolversi della situazione è seguito con attenzione da parte degli addetti ai lavori e degli appassionati.


telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE