IL VIDEO

Video choc su Tik Tok: il clan Sarno annuncia il ritorno a Ponticelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il clan Sarno annuncia il ritorno in scena a Ponticelli attraverso un video inquietante su TikTok: sarà una montatura? O è la triste e preoccupante realtà?

 

Il clan Sarno di Ponticelli, un tempo dominatore incontrastato del quartiere negli anni ’80, potrebbe essere pronto a tornare sulla scena criminale.

Il video pubblicato su TikTok da alcuni uomini incappucciati e armati ha acceso l’allarme. Il messaggio, che mostra armi, proiettili e passamontagna, sembrerebbe essere un avvertimento per gli altri clan attivi nella periferia orientale di Napoli.

Il clan di Ciro Sarno, soprannominato “il sindaco” per il controllo esercitato sul Rione De Gasperi, gestiva anche l’assegnazione degli alloggi popolari.

La denuncia del video è arrivata dal giornalista Pino Grazioli. Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha espresso la sua preoccupazione: “Se il video è autentico, ci troviamo di fronte a una situazione doppiamente inquietante. La camorra utilizza ancora una volta i social per la sua propaganda criminale, e in un territorio già martoriato dalla guerra di camorra si profila un nuovo gruppo pronto a seminare il terrore.”

Borrelli ha chiesto l’intervento di Questore e Prefetto per indagare sulla vicenda.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE