Truffano anziana in provincia di Bergamo: arrestati due napoletani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri di Zogno e Napoli Stella per aver truffato un’anziana residente a Ponteranica, fingendosi gli avvocati del figlio coinvolto in un presunto incidente stradale.

La truffa risalente allo scorso novembre ha visto i truffatori convincere la donna a consegnare loro 7 mila euro in denaro e gioielli, affermando che il denaro sarebbe servito per evitare una presunta condanna al figlio.

Grazie alle indagini condotte e alle riprese video delle telecamere della zona, i carabinieri sono riusciti a identificare e arrestare i responsabili, che sono attualmente detenuti a Napoli.

    Questa truffa è solo un esempio dei numerosi tentativi di frode che possono colpire le persone anziane, è importante rimanere vigili e non cedere a richieste di denaro al telefono da presunti avvocati o familiari in difficoltà.

    La prontezza e l’efficienza delle forze dell’ordine sono fondamentali per contrastare queste attività criminali e assicurare giustizia alle vittime.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE