Trianon Viviani, Giorgio Montanini in ‘C’è qualcosa da bere’

SULLO STESSO ARGOMENTO

**Spettacolo comico al Trianon Viviani: Giorgio Montanini in “C’è sempre qualcosa da bere”**

Il prossimo giovedì 28 marzo alle 21, il pubblico del Trianon Viviani potrà godere della presenza di Giorgio Montanini con il suo spettacolo comico “C’è sempre qualcosa da bere”. Dopo i precedenti successi di Vincenzo Comunale, Giorgia Fumo e Daniele Tinti, il teatro pubblico di Forcella presenta il quarto appuntamento con la “stand up comedy” che vede il comico marchigiano protagonista di un nuovo monologo.

In questo show, Montanini affronta il tema della morte in modo tagliente, introducendo una prospettiva nuova e ironica che trasforma esperienze di vicissitudini personali in una sorta di rinascita salvifica. Oltre alla morte, lo spettacolo tratta argomenti delicati come la guerra, la violenza sulle donne, l’ambientalismo e l’animalismo, offrendo al pubblico un mix di comicità e riflessione.



    **Giorgio Montanini: una carriera tra teatro, televisione e cinema**

    Giorgio Montanini, noto stand-up comedian, autore e attore, ha esordito a teatro nel 2004 con “Edipo re” di Sofocle, per la regia di Franco Branciaroli. Nel corso degli anni ha preso parte a varie trasmissioni televisive su Rai2 e Rai3, distinguendosi per il suo talento comico e la capacità di coinvolgere il pubblico.

    Inoltre, Montanini ha calcato anche i set cinematografici, recitando in film come “Grazie ragazzi” di Riccardo Milani, “Mia” con Edoardo Leo e “Castelrotto” diretto da Damiano Giacomelli. Prossimamente sarà nel cast dell’ultimo film diretto da Valerio Mastandrea, confermando la sua versatilità artistica e il suo successo trasversale tra teatro, televisione e cinema.

    **Informazioni e biglietti per lo spettacolo**

    I biglietti per lo spettacolo di Giorgio Montanini al Trianon Viviani sono disponibili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online su AzzurroService.net. Inoltre, è ancora possibile acquistare la speciale card di abbonamento Emozione Trianon, che offre la possibilità di assistere a quattro spettacoli a scelta al prezzo vantaggioso di 50 euro (esclusi gli eventi speciali).

    Per maggiori informazioni e acquisto biglietti, è possibile contattare il botteghino del teatro al numero 081 0128663 oppure via email all’indirizzo [email protected]. Approfitta di questa opportunità per vivere una serata all’insegna della comicità e della riflessione con Giorgio Montanini al Trianon Viviani.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, incendio alla Torre Aragonese: in fiamme rifiuti e giacigli di fortuna dei clochard. VIDEO

    Questa mattina un incendio ha scosso il quartiere di via Marina a Napoli, con le fiamme che hanno avvolto la base della storica Torre Aragonese. L'episodio ha destato preoccupazione tra i residenti e ha richiamato l'attenzione delle autorità locali sulla situazione critica nella zona. Secondo quanto riportato, l'incendio ha...

    Blitz anticrimine a Frattamaggiore e Arzano: controlli e recupero di veicoli rubati

    Una massiccia operazione di controllo del territorio è stata condotta ieri dagli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, nei comuni di Frattamaggiore e Arzano. Durante l'attività di controllo, ben 183 persone sono state fermate e identificate, di cui 40 risultavano avere precedenti...

    Riapre il Parco del Mercatello a Salerno, tra viali e area fitness

    Una nuova era per il Parco del Mercatello a Salerno ha preso il via stamattina con la sua tanto attesa riapertura. Dopo mesi di lavori intensi, il parco, sottoposto a un'importante opera di ristrutturazione, ammodernamento e manutenzione straordinaria, ha finalmente riaperto le sue porte al pubblico. I fondi per questo...

    Controlli a San Giovanni e Barra: identificate 104 persone

    Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta ieri dagli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Durante il servizio straordinario, sono state identificate ben 104 persone, di cui 48 risultavano avere...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE