Per la rassegna ‘Tre mesi in libreria’, Stefania Guarracino con il libro ‘Le storielle’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“TRE MESI IN LIBRERIA” è il titolo della rassegna letteraria organizzata dalla napoletana Libreria S.I. di Paolo De Martino in collaborazione con la Jack Edizioni che accompagnerà i lettori fino alla fine del mese di marzo.

GIOVEDÌ 14 MARZO 2024 alle 18.30, la counselor e pedagogista Stefania Guarracino presenterà “Le Storielle”, il primo volume pubblicato dalla Jack Edizioni specificamente destinato ai bambini e alle scuole. Una raccolta di storie, poesie, giochi, testi teatrali nati da una più che ventennale attività di laboratorio tenuta dall’autrice nelle scuole di ogni ordine e grado, che consentirà di parlare ‘a tutto tondo’ della didattica negli anni Venti del XXI secolo.

Ad affiancare la Guarracino sarà la professoressa Antonella Aliperti, docente di italiano e latino. La presentazione avrà come moderatrice la giornalista Silvia De Martino, ‘voce’ di tutti gli appuntamenti della rassegna “Tre mesi in libreria”.



telegram

LIVE NEWS

Pompei, sequestrato un parcheggio abusivo per camper

Pompei: controlli intensificati dalle Fiamme Gialle, sequestrato un parcheggio...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE