Solopaca, sequestrata discarica abusiva

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento ha recentemente effettuato un sequestro in un’area di Solopaca utilizzata come discarica abusiva.

Durante i controlli del territorio, i militari hanno individuato un deposito incontrollato di rifiuti speciali situato in un’area boschiva recintata, contenente materiali pericolosi come apparecchiature elettriche, materiale ferroso, plastica, vetro, legno e vernici industriali.

Il gestore responsabile della discarica abusiva, un residente di Solopaca, è stato identificato e segnalato alla Procura della Repubblica di Benevento per violazione del Testo Unico in materia ambientale.

    L’area è stata posta sotto sequestro, nell’ambito di un’azione finalizzata alla tutela della salute pubblica e dell’economia legale sul territorio.

    Questo intervento dimostra l’impegno costante della Guardia di Finanza nel monitorare e proteggere l’ambiente e la comunità locale.



    LIVE NEWS

    San Giuseppe Vesuviano muore 17enne di Terzigno: si è schiantato con lo scooter

    A San Giuseppe Vesuviano muore 17enne di Terzigno:ennesima vittima...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE