Soccavo, incendiati i furgoncini della ditta di pulizie

SULLO STESSO ARGOMENTO

La polizia sta indagando sull’incendio doloso di due furgoncini di una ditta di pulizie avvenuto ieri notte in via Palaziello a Soccavo.

Le fiamme hanno danneggiato i due veicoli, del tipo utilizzato generalmente per lavori di trasporto merci.L’allarme è scattato intorno alle 2.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento rapidamente le fiamme, e gli agenti delle volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura e del commissariato San Paolo.

    Al momento non si conoscono le cause dell’incendio. Le fiamme sono partite dall’interno dove ignoti hanno fatto cosparso le vittime infiammabili dopo aver aperto le portiere.

    La polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per cercare di individuare i responsabili.

    Il titolare della ditta di pulizie è stato sentito a sommarie informazioni dagli agenti ai quali ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non saper spiegare i motivi del gesto.

    L’incendio di Soccavo è solo l’ultimo di una serie di episodi di criminalità che hanno colpito il quartiere negli ultimi mesi.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA