Inaugurata la nuova rampa autostradale “Torre Annunziata Sud-Boscoreale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’opera strategica per la viabilità del territorio e l’accessibilità al centro commerciale Maximall Pompeii. Stamane si è tenuta l’inaugurazione della nuova rampa autostradale “Torre Annunziata Sud-Boscoreale”, in uscita da A3 Napoli-Pompei-Salerno, al KM 21+200.

L’intervento sulla viabilità, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, ha riguardato la realizzazione di 150 metri di rampa di accesso diretto alla rotatoria di ingresso al centro commerciale Maximall Pompeii.

Il commento di Paolo Negri, Amministratore e Titolare di Irgenre Group:



    “Questo simbolico momento di inaugurazione propedeutico alla messa in funzione del nuovo centro commerciale, sugella un importante traguardo sulla viabilità a beneficio di tutto il territorio. E’ il risultato di una ottima sinergia e confronto con gli enti locali, le amministrazioni e i Comuni, nell’ottica di un importante processo di riqualificazione basato sui bisogni reali dei cittadini. Ringraziamo le istituzioni e Autostrade per l’Italia per il prezioso supporto e collaborazione.”

    Maximall Pompeii aprirà i battenti nell’autunno 2024 e si candida a diventare una delle principali destinazioni dell’area di Napoli. Il centro commerciale offrirà un mix di shopping, intrattenimento e ristorazione in grado di soddisfare le diverse esigenze di residenti e turisti.

    L’inaugurazione della rampa autostradale rappresenta un passo avanti importante per il completamento del progetto Maximall Pompeii e per lo sviluppo del territorio.

    Alla cerimonia erano presenti, tra le altre autorità Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, Paolo Negri, CEO di Irgenre Group e Pasquale Di Lauro, Sindaco di Boscoreale.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO