Premio Penisola Sorrentina 2024: una celebrazione del cinema e dello spettacolo a Sorrento

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Sorrento si è dato il via all’organizzazione della 29a edizione del Premio Penisola Sorrentina, un riconoscimento dedicato al cinema, all’audiovisivo e allo spettacolo dal vivo.

Questo premio, inserito nel piano di promozione del Mic e della Film Commission Regione Campania, è un evento di spicco che quest’anno anticipa i festeggiamenti per i 30 anni di attività, che si svolgeranno nel 2025.

Il Sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha annunciato con entusiasmo l’inizio dei preparativi per questa nuova edizione, promettendo novità nei temi affrontati, nei personaggi coinvolti, nelle collaborazioni e nei partenariati. “Una storia quasi trentennale che rende onore al territorio”, ha dichiarato il Sindaco durante un’intervista a Rai Cinema, media partner dell’evento.

    L’appuntamento è fissato per la fine di ottobre, con un weekend ricco di spettacoli, serie televisive e approfondimenti sull’industria cinematografica e dell’audiovisivo. Sarà un’occasione imperdibile per celebrare la creatività e l’innovazione nel mondo dello spettacolo, in un contesto straordinario come Sorrento.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE