Roma, perizia sulla morte di Andrea Purgatori: 4 medici indagati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Tribunale di Roma ha richiesto una perizia per accertare le cause della morte del giornalista Andrea Purgatori. Questa decisione rientra nell’ambito dell’incidente probatorio richiesto dal pm Giorgio Orano, che sta indagando sulla questione.

I periti disporranno di novanta giorni per condurre i loro accertamenti. Tra le domande rivolte ai specialisti vi è la necessità di chiarire la presenza di metastasi e di identificare la natura e l’inizio dell’infezione cardiaca.

Quattro specialisti medici sono finiti nel registro degli indagati in relazione alla morte di Purgatori. Tra questi ci sono il radiologo Gianfranco Gualdi e il suo assistente Claudio Di Biasi, che effettuarono un’analisi TAC al giornalista e autore della Sette presso la clinica Pip XI.

    Il cuore dell’indagine riguarda la diagnosi di metastasi cerebrale effettuata dal radiologo Gianfranco Gualdi. Gualdi faceva parte del team medico composto anche da Maria Chiara Colaiacomo e Claudio Di Biasi.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

    Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

    Il ds Manna già a Napoli dopo l’addio alla Juventus: comincia la costruzione della nuova squadra

    Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa mattina, la Juventus ha confermato...

    CRONACA NAPOLI