Camorra, il pentito Roselli parla: sgominato il “sistema” dei Sette Palazzi di Scampia. Tutti i nomi degli arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono state le dichiarazioni di Salvatore Roselli, detto “frizione”  per un periodo a capo del gruppo Amato-Pagano nella zona di Scampia,  che da circa un anno ha deciso di parlare con la Dda a far scattare il blitz di stamane nella zona dei Sette Palazzi.

I fatti principali

 

Grazie a lui, la Squadra Mobile è riuscita a circondare un gruppo di spacciatori del ‘sistema’. Avevano ruoli ben definiti e grandi quantità di cocaina, hashish e marijuana da distribuire a migliaia di clienti.

    Il gip di Napoli, Gianluigi Visco, ha ordinato l’arresto in carcere di Ivan D’Amora, ritenuto il braccio destro di Roselli; Roberto Forino, spacciatore; Antonio De Sio che comprava grandi quantità di droga dal gruppo criminale per poi rivenderla ad un prezzo più alto; Carmine D’Amora che era responsabile dell’acquisto di cocaina ed eroina da rivendere; e Federico Pascale, anch’egli un cliente regolare del gruppo.

     Sono 16 le persone indagate

    Il giudice ha ordinato gli arresti domiciliari per Gennaro Campitelli e Pasquale Di Guida. Antonio De Crescenzo è stato obbligato a risiedere a Napoli. In totale, sedici persone sono state iscritte nel registro degli indagati, tra cui figura anche Salvatore Roselli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE