AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 06:56
7.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 06:56
7.2 C
Napoli

Camorra, il pentito Roselli parla: sgominato il "sistema" dei Sette Palazzi di Scampia. Tutti i nomi degli arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono state le dichiarazioni di Salvatore Roselli, detto "frizione"  per un periodo a capo del gruppo Amato-Pagano nella zona di Scampia,  che da circa un anno ha deciso di parlare con la Dda a far scattare il blitz di stamane nella zona dei Sette Palazzi.

PUBBLICITA

 

Grazie a lui, la Squadra Mobile è riuscita a circondare un gruppo di spacciatori del 'sistema'. Avevano ruoli ben definiti e grandi quantità di cocaina, hashish e marijuana da distribuire a migliaia di clienti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Il gip di Napoli, Gianluigi Visco, ha ordinato l'arresto in carcere di Ivan D'Amora, ritenuto il braccio destro di Roselli; Roberto Forino, spacciatore; Antonio De Sio che comprava grandi quantità di droga dal gruppo criminale per poi rivenderla ad un prezzo più alto; Carmine D'Amora che era responsabile dell'acquisto di cocaina ed eroina da rivendere; e Federico Pascale, anch'egli un cliente regolare del gruppo.

 Sono 16 le persone indagate

Il giudice ha ordinato gli arresti domiciliari per Gennaro Campitelli e Pasquale Di Guida. Antonio De Crescenzo è stato obbligato a risiedere a Napoli. In totale, sedici persone sono state iscritte nel registro degli indagati, tra cui figura anche Salvatore Roselli.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…