LE ULTIME

Nuovo allarme Osimhen nel Napoli? Affaticamento muscolare, niente allenamento per il nigeriano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli prepara per la difficile trasferta contro l’Inter capolista con un’ombra di preoccupazione che si abbatte su Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano non ha preso parte all’allenamento di oggi con il resto della squadra azzurra a causa di un affaticamento muscolare, subito dopo la partita di Champions League.

PUBBLICITA

Il club partenopeo ha dichiarato che Osimhen ha svolto un lavoro personalizzato sul campo per gestire l’affaticamento muscolare accusato durante la fase finale del match contro il Barcellona. Nel frattempo, il tecnico Calzona ha continuato la preparazione della partita con il resto della squadra.

In attesa di novità sulle condizioni di Osimhen, che quindi ha saltato l’allenamento a due giorni dalla sfida di San Siro, in attacco si scaldano Simeone e Raspadori, con mister Calzona che sarà chiamato a scegliere tra i due per la gara con l’Inter, crocevia forse decisivo per la corsa Champions degli azzurri.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...