AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 16:33
18.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 16:33
18.1 C
Napoli

Orta di Atella, tentò di uccidere un coetaneo: fermato un giovane

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nell'ambito di indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, oggi a Orta di Atella, il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile - Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Marcianise ha eseguito un decreto di fermo nei confronti di un giovane gravemente indiziato per tentato omicidio avvenuto il 6 febbraio scorso.

Le attività investigative hanno permesso di ricostruire la dinamica del crimine, rivelando gravi indizi di colpevolezza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Durante la perquisizione presso l'abitazione del sospettato, sono stati trovati 21.250,00 euro in contanti e 3,25 grammi di cocaina, che sono stati sequestrati.

Il giovane è stato poi trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa dell'udienza di convalida.

Articolo pubblicato il 26 Marzo 2024 - 14:14 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!