Oroscopo di oggi 9 marzo 2024

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 9 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno

ARIETE (21 marzo – 19 aprile)
Oggi, potreste sentire la necessità di ritagliarvi un po’ di tempo per voi stessi. Prendetevi una pausa dallo stress quotidiano e fate qualcosa che vi piace. Le stelle prevedono che riuscirete a gestire meglio le vostre responsabilità se vi prendete cura di voi stessi.

TORO (20 aprile – 20 maggio)
Oggi potrebbe essere il giorno ideale per fare un passo indietro e riflettere sulle vostre scelte recenti. Le stelle suggeriscono che potreste dover affrontare delle conseguenze delle vostre azioni.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno)
Oggi potreste sentirvi più energici e ottimisti del solito. Questo è il momento perfetto per iniziare nuovi progetti o per fare progressi in quelli attuali. Le stelle sono dalla vostra parte!

CANCRO (21 giugno – 22 luglio)
Oggi potreste incontrare alcuni ostacoli sul vostro cammino. Nonostante ciò, non lasciatevi scoraggiare. Le stelle prevedono che riuscirete a superare qualsiasi sfida vi si presenti.

    LEONE (23 luglio – 22 agosto)
    Oggi, potreste sentirvi particolarmente ispirati e creativi. Aproveitatene per esprimere le vostre idee e sentimenti. Le stelle sostengono la vostra espressione creativa.

    VERGINE (23 agosto – 22 settembre)
    Oggi, potreste dover affrontare alcune decisioni difficili. Non lasciatevi sopraffare. Le stelle dicono che avrete la capacità di fare la scelta giusta.

    BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)
    Oggi, potreste avere l’opportunità di rafforzare le vostre relazioni personali. Le stelle suggeriscono di spendere del tempo di qualità con le persone che amate.

    SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre)
    Oggi, potreste sentirvi un po’ sopraffatti. Prendetevi un momento per rilassarvi e riflettere. Le stelle prevedono che riuscirete a trovare una soluzione ai vostri problemi.

    SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre)
    Oggi, potreste sentirvi particolarmente fortunati. Questo è il momento ideale per prendere dei rischi e cercare nuove opportunità. Le stelle sono dalla vostra parte!

    CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio)
    Oggi, potreste dover affrontare alcune sfide sul lavoro. Nonostante ciò, non lasciatevi scoraggiare. Le stelle prevedono che riuscirete a superare qualsiasi ostacolo.

    ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio)
    Oggi, potreste sentirvi particolarmente intuitivi. Ascoltate la vostra voce interiore e seguite il vostro istinto. Le stelle supportano le vostre intuizioni.

    PESCI (19 febbraio – 20 marzo)
    Oggi, potreste sentire il bisogno di trascorrere del tempo da soli. Prendetevi un momento per riflettere sui vostri sentimenti. Le stelle prevedono che troverete pace e tranquillità.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

    IN PRIMO PIANO