LE CONDIZIONI

Napoli, si ferma Kvaratskhelia: contrattura alla coscia. A rischio per l’Atalanta

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Georgia ha festeggiato un traguardo storico con la qualificazione a Euro 2024, ma la gioia è stata offuscata da brutte notizie per i tifosi del Napoli. Durante la partita contro la Grecia, Kvarastkhelia è infatti uscito malconcio al 108° minuto, a seguito di un fastidio muscolare accusato nella zona dell’inguine.

PUBBLICITA

La sua espressione dolorante non lascia presagire nulla di buono, soprattutto in vista della prossima sfida di campionato tra Napoli e Atalanta. Nonostante il balletto post qualificazione agli Europei diventato virale sui social, le condizioni di Kvaratskhelia non sono buone e a confermarlo è il report odierno del club.

“Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra”. Lo scrive il Calcio Napoli sul suo sito.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




I social esprimono dolore per la morte del bimbo di 13 mesi tragicamente sbranato da due pitbull a Campolongo di Eboli. La mamma, Paola Ferrentino, ha condiviso la sua sofferenza attraverso i suoi profili Facebook, sostituendo l'immagine del profilo con una foto del piccolo Francesco...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...